L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


Tante stelle per te, hai anche il cuore nelle rose: è vero che stando vicino alle rose ci si può pungere ma non sempre, dipende dall’altro, siamo noi stessi che provochiamo, rifletti. Nell’aria ci sono nuovi progetti che ti vedranno leader. Un pochino di pazienza non guasta, fa parte delle gioie della vita.

Attenzione, raffreddamenti in vista. Attenzione ai  colpi  d’aria, evita il fumo.

Il tuo arcano settimanale è il numero 1, il bagatto. Buona carta, indica l’uomo in tutti i sensi, è il  fuoco intenso come energia, è un numero di buona fortuna, segna la capacità  di incominciare.