L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


Non è un momento facile perché Marte spinge, Mercurio anche, e tu sei nervosa. Niente ti va bene ma controlla i nervi che niente è perduto: ricorda che con il miele è tutto più facile e poi quando vuoi la classe non ti manca.

Potranno nascere idee nuove che possono aprire un futuro: cerca di essere consapevole che con l’intelligenza – se usata bene – si arriva lontano. Anche l’amore vuole farsi sentire. Sei amata, magari non come desideri tu, ma l’importante è che c’è l’amore.

Salute

Il fegato è il tuo punto debole. La dieta è determinante nel suo funzionamento. Importante mangiare poco cibo ma buono e – se possibile – di qualità. Il fegato vuole e ama il dolce.