L'Oroscopo di Scorpione dal 26 giugno al 2 luglio 2023
Lo Scorpione quando si sente minacciato, vulnerabile o emotivamente fragile per proteggersi crea un muro di ghiaccio impossibile da valicare. Il rischio è che, tagliando fuori senza possibilità di perdono, si nega anche a se stessi oltre che all’altro la possibilità di cambiare. Questa settimana ti invita alla riflessione sui tuoi rapporti, considerando Marte controverso che continuerà a tempestarti associandosi ad Urano (pianeta principe per i cambiamenti) per renderti la vita emotiva faticosa e in continua evoluzione. L’energia che disponi, però, ti supporta ampiamente. Un fiore di Bach che potrà tornati utile: Cherry plum, per lasciarti andare.
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
Lo Scorpione quando si sente minacciato, vulnerabile o emotivamente fragile per proteggersi crea un muro di ghiaccio impossibile da valicare. Il rischio è che, tagliando fuori senza possibilità di perdono, si nega anche a se stessi oltre che all’altro la possibilità di cambiare.
Questa settimana ti invita alla riflessione sui tuoi rapporti, considerando Marte controverso che continuerà a tempestarti associandosi ad Urano (pianeta principe per i cambiamenti) per renderti la vita emotiva faticosa e in continua evoluzione. L’energia che disponi, però, ti supporta ampiamente.
Un fiore di Bach che potrà tornati utile: Cherry plum, per lasciarti andare.