L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


Non sei tranquilla, questa altalena del lavoro non ti fa vivere bene gli eventi della vita quotidiana. Presto una Luna molto interessante e positiva ti porterà notizie che ti renderanno più sicura e meno nervosa.

Il lungo inverno della crisi è tramontato. Guarda in alto: progetti interessanti si affollano nella tua mente e ne sei padrona, Mercurio ti spinge in avanti. Ottimo l’amore, se tu fossi più tranquilla finanziariamente… ma chi lo è ai giorni nostri? Comunque sia, imponiti la calma.

Salute

Il mal di testa ti tormenta, ne soffre il 20% delle persone sane. Quasi sempre è legato alla tensione. La persona possiede due centri: il cuore e il cervello, i sentimenti e il pensiero. Funzionano bene il Magnesio e anche i prodotti naturali per l’ansia: l’Ansimel è speciale.