L'Oroscopo di Scorpione dal 18 al 24 gennaio 2021

Due giornate faticose (giovedì e venerdì). In una settimana non proprio facile, parecchie quadrature con la Luna ti rendono nervosa e irascibile, poco incline a dialogare. Non vorrei spingerti a restare calma, ma se chi ti fa infuriare è il tuo datore di lavoro, la calma è d’obbligo. In amore cerca di mantenere un certo distacco emotivo per non farti coinvolgere in interminabili discussioni (non le puoi reggere adesso). La runa del mese: Mannaz, rappresenta l’uomo inteso come genere umano, riguarda l’introspezione, la necessaria ricerca del sé. Ti consiglia: modestia, pazienza e umanità.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


Due giornate faticose (giovedì e venerdì). In una settimana non proprio facile, parecchie quadrature con la Luna ti rendono nervosa e irascibile, poco incline a dialogare. Non vorrei spingerti a restare calma, ma se chi ti fa infuriare è il tuo datore di lavoro, la calma è d’obbligo.

In amore cerca di mantenere un certo distacco emotivo per non farti coinvolgere in interminabili discussioni (non le puoi reggere adesso). La runa del mese: Mannaz, rappresenta l’uomo inteso come genere umano, riguarda l’introspezione, la necessaria ricerca del sé. Ti consiglia: modestia, pazienza e umanità.