L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
È un periodo molto pesante per pensare all’amore ma l’amore è il dolce della vita, senza non si vive. Questi Marte e Venere non molto simpatici ti stordiscono e non ti fanno pensare alle dolcezze. Sii razionale, capisci anche il tuo compagno con disponibilità, presto tutto cambierà e ti verrà anche la voglia di sorridere.
Liberati dai vecchi rancori e respira profondamente, lascia che il respiro ossigeni il cuore e starai molto meglio.
Nel lavoro mettici l’impegno di sempre e cerca di sostenere i rapporti con colleghi e superiori in un modo elegante e leggero; passata questa tempesta le cose si metteranno per il meglio e tutto filerà nel modo intelligente come saprai fare.
Consiglio per la salute
Prendi del magnesio, ottimo conduttore di serenità e aiutati con lo yoga, non sai quanto bene ti può fare.