L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015

Lo zodiaco, questo primitivo orologio del cielo,è una figura ricca di istruzioni. Come un libro ricco di immagini dell’umanità non cessa di comunicare a chi lo interroga. VENERE Venere è legata alla bellezza, agli affetti, al contatto con l’amore; con questo pianeta messo bene c’è gioia di vivere, la sua natura è armoniosa. Ecco l’influenza di Venere nei segni. Ariete: toglie l’aggressività. Toro: dona sensualità. Gemelli: dona emozioni. Cancro: dona tenerezza. Leone: dona passionalità. Vergine: dona riservatezza. Bilancia: dona esitazione. Scorpione: dona immediatezza. Sagittario: dona voglia di un’idea. Capricorno: dona meccanismi di difesa. Acquario: dona la voglia di elevarsi. Pesci: dona la voglia dell’amore appassionato.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


C’è stato un rallentamento nella positività della tua situazione astrale ma non ti preoccupare: le stelle ti guardano con tanta simpatia, in fondo ti saranno amiche anche nel passaggio in Pesci. Questo periodo è stato di riflessione e credo che ti servirà molto.

Porta avanti con intelligenza le tue idee che sono vincenti. Anche in amore un poco di serenità. Se puoi usa la calma e la tenerezza: sono sempre armi vincenti. Sei molto amata ma con la calma ottieni tutto. Ci sono cose che devi rinnovare e renderle fluide per ottenere più resa.

Il tuo arcano è il numero 14, la temperanza: carta importante, dice che devi avere la tempra per ottenere le cose che desideri. È una carta positiva e ti aiuta a percorrere la strada giusta.