L'Oroscopo di Oroscopo Scorpione 2021
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno dello Scorpione: un anno all’insegna dell’imprevedibilità. Dovrai armarti di grande pazienza per affrontare situazioni che non ti sono consone. Potrebbe essere necessario cambiare strada lavorativa o modificare una situazione familiare che ti pesa, insomma qualcosa deve cambiare. Da gennaio a giugno Giove risolleverà un poco le tue finanze, mentre i successivi sei mesi ti chiameranno alla calma per qualche ipotesi finanziaria negativa. Attenzione ai falsi amici. Sarà un anno in cui il silenzio (e tu già sei silenziosa) sarà portante. Dovrai usarlo come arma. La parola d’ordine: riservatezza e silenzio.
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno dello Scorpione: un anno all’insegna dell’imprevedibilità. Dovrai armarti di grande pazienza per affrontare situazioni che non ti sono consone. Potrebbe essere necessario cambiare strada lavorativa o modificare una situazione familiare che ti pesa, insomma qualcosa deve cambiare.
Da gennaio a giugno Giove risolleverà un poco le tue finanze, mentre i successivi sei mesi ti chiameranno alla calma per qualche ipotesi finanziaria negativa. Attenzione ai falsi amici.
Sarà un anno in cui il silenzio (e tu già sei silenziosa) sarà portante. Dovrai usarlo come arma.
La parola d’ordine: riservatezza e silenzio.