L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


L’anno scorso con Marte prevalentemente contro, hai faticato non poco a bilanciare le tue intemperanze, sotto stimolo del pianeta guerriero. Questo prossimo 2019 potrai rilassarti perché Saturno e Nettuno porranno fine alle diatribe familiari e amorose. Si possono prevedere con buona pace nuove situazioni e nuove esplosioni d’amore in quasi tutti i mesi dell’anno. È quindi l’amore a farla da padrone, e finirà in bellezza nel mese di dicembre, con una serie di novità importanti.

La situazione che si presenta è davvero favorevole. La comunicazione diventa più scorrevole e facile (con te non è mai semplice). Qualche contrasto familiare nei mesi di febbraio e marzo, forse un conflitto per un’eredità contesa che non farà che causarti rabbia e possesso. Per fortuna che Marte non è contrario e la fortuna dalla tua parte ti aiuterà a risolvere il problema senza effetti collaterali.

Sarà l’estate a regalarti molte emozioni e un viaggio, che dovrai programmare con attenzione: ti porterà a conoscere ed apprezzare persone nuove. È qui che potresti trovare davvero chi ti corrisponde e cambiare drasticamente la tua vita.

Il tuo numero è il 7: il giusto, ma anche l’immaturità, la crescita interiore che inizia tardi. La coscienza di sé.

Il tuo colore è il viola, ultimo colore dell’iride, trasformazione della coscienza, ultimo chakra. È il colore dello spirito e dell’essenza.

Il tuo punto debole sono gli organi riproduttori, un controllo accurato è d’obbligo almeno una volta all’anno.

 

Un suggerimento: “Traversare gli oceani, cambiare città, a cosa serve? Se vuoi liberarti dai tuoi affanni non devi trasferirti altrove ma diventare un altro” (Lucio Anneo Seneca).