L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Grande segno. È un periodo strano ma nell’insieme positivo, fermo restante che quello che sarai riuscita ad ottenere sarà relazionato a quanto sarai riuscita a seminare.
Alcuni contrasti sono legati a decisioni che dovrai prendere, che in fondo non vuoi prendere. Vorresti ogni tanto fuggire dalle responsabilità ma sei costretta a decidere. Anche l’amore sembra finito, si riaccende in continuazione con alti e bassi. Sarà bene che dai un taglio a ciò che ti crea instabilità.
Salute
Gli organi dei sensi sono l’istinto della nostra anima. Quando uno va in tilt ecco che tutto il nostro organismo cede alla debolezza, al calo delle difese immunitarie. La cosa da fare subito è combattere questa situazione con integratori come la pappa reale e cibi naturali e di stagione.