L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Che periodo ti aspetta! Amore, amore, tanta voglia di tutto, mettiti in pista e aspetta guardando bene quello che fai e quello che vuoi fare. Poi comincia a muoverti nel modo giusto e fatti guidare dall’istinto che è integro. Tu lo sai che quando chiedi consiglio quasi sempre sbagli. Pensa con la tua testa e ragiona su ciò che è bene e ciò che ti serve, poi parti e vai: le stelle sono con te.
Farai scelte positive, determinate e speciali se sei serena. Prenditi qualche giorno di vacanza nel verde: la clorofilla che emanano le piante nel pieno dell’estate è indispensabile per la salute.
Consiglio per la salute
C’è un organo del nostro corpo che ha una ragione di essere, il fegato, che comporta sei o sette funzioni essenziali. Invecchia per primo e si rigenera. Con una vita sana, mangiando bene e con un fegato in ordine si vive a lungo.