L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Non è un periodo troppo perfetto ma la vita è tutta una situazione imperfetta e pesante, niente ci viene donato senza ritorno con gli interessi.
È importante guardare e pensare positivo, non fermare la mente nel buio. Pensa che fuori c’è la luce per non appesantire le situazioni. Avrai ancora tante cose belle e buone. Credimi: non sei un segno sfortunato, tutt’altro. Sei orgogliosa ma devi esserlo e guerriera da sempre. L’amore c’è e se non c’è arriva in pieno travolgendoti.
Salute
Non stressarti più di tanto, il tuo cuore potrebbe soffrirne e stare male. Usa del biancospino per calmare i battiti del tuo cuore. Importante la respirazione. Utile anche prendere del potassio: esiste in compresse, molto bene una al giorno.