L'Oroscopo di Sagittario dal 26 ottobre all'1 novembre 2020
Darsi un’occhiata dentro è necessario quando i pianeti veloci e Mercurio in sosta nello Scorpione (segno introspettivo per eccellenza) ti rendono poco disponibili e piuttosto irritabili. Devi solo rallentare il ritmo, soprattutto in ambito lavorativo. Ancora Venere in Vergine che ti raffredda un po’ nei sentimenti: se la situazione è in stallo potresti decidere di chiudere una storia che barcolla. L’importante è che tu sia certa delle tue scelte. Ho scelto una runa per te: Kano, la luce nel buio che ti dà veramente la possibilità di vedere ciò che è celato.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Darsi un’occhiata dentro è necessario quando i pianeti veloci e Mercurio in sosta nello Scorpione (segno introspettivo per eccellenza) ti rendono poco disponibili e piuttosto irritabili. Devi solo rallentare il ritmo, soprattutto in ambito lavorativo.
Ancora Venere in Vergine che ti raffredda un po’ nei sentimenti: se la situazione è in stallo potresti decidere di chiudere una storia che barcolla. L’importante è che tu sia certa delle tue scelte.
Ho scelto una runa per te: Kano, la luce nel buio che ti dà veramente la possibilità di vedere ciò che è celato.