L'Oroscopo di Sagittario dal 22 al 28 febbraio 2021
È la casa dove vivi in questo momento a irritarti e renderti particolarmente nervosa. Anche se la settimana si presenta semplice e briosa tu non riesci a scindere le due cose e trasporti il nervosismo anche in altri luoghi (lavoro, amore, amici): il rischio è di fare un polpettone e non discernere. Cerca la motivazione che ti rende nervosa, chiarisci e vai oltre. In arrivo una buona notizia che stavi aspettando da parecchio tempo. Il tuo punto debole sono la gola e l’apparato respiratorio (soprattutto se fumi): proteggi con Eucalipto e Timo in olio essenziale, sia per fumenti che poche gocce da aspirare su un fazzoletto o sul cuscino.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
È la casa dove vivi in questo momento a irritarti e renderti particolarmente nervosa. Anche se la settimana si presenta semplice e briosa tu non riesci a scindere le due cose e trasporti il nervosismo anche in altri luoghi (lavoro, amore, amici): il rischio è di fare un polpettone e non discernere. Cerca la motivazione che ti rende nervosa, chiarisci e vai oltre.
In arrivo una buona notizia che stavi aspettando da parecchio tempo. Il tuo punto debole sono la gola e l’apparato respiratorio (soprattutto se fumi): proteggi con Eucalipto e Timo in olio essenziale, sia per fumenti che poche gocce da aspirare su un fazzoletto o sul cuscino.