L'Oroscopo di Sagittario dal 21 al 27 marzo 2022

A volte per guarire dalle ferite è necessario riaprirle per purificarle e accettarne l’aspetto doloroso, trasformandole in esperienza. Dopo il giorno 21 Giove e Urano ti sono a favore, donandoti quella capacità introspettiva necessaria, la calma e la mente lucida per far fronte a programmi e progetti che ti frullano in testa e ai quali il momento propizio apre spazio. Guardati intorno, l’amore non è lontano. Se sei in coppia è un momento complice e divertente per fare cose piacevoli per entrambi. La settimana si presenta piacevole. La forma è davvero smagliante, approfittane per tornare in palestra o fare un po’ di attività fisica.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


A volte per guarire dalle ferite è necessario riaprirle per purificarle e accettarne l’aspetto doloroso, trasformandole in esperienza. Dopo il giorno 21 Giove e Urano ti sono a favore, donandoti quella capacità introspettiva necessaria, la calma e la mente lucida per far fronte a programmi e progetti che ti frullano in testa e ai quali il momento propizio apre spazio.

Guardati intorno, l’amore non è lontano. Se sei in coppia è un momento complice e divertente per fare cose piacevoli per entrambi.

La settimana si presenta piacevole. La forma è davvero smagliante, approfittane per tornare in palestra o fare un po’ di attività fisica.