L'Oroscopo di Sagittario dal 15 al 21 febbraio 2021

Giove, il tuo pianeta guida, è entrato in congiunzione con diversi pianeti e ciò per te significa veder ripartire situazioni in stallo, novità attese, qualche strada si apre verso nuove possibilità. Saturno e Urano un po’ instabili, ma niente che tu non possa governare con la tua capacità di autogestirti. Lunedì e martedì le giornate più proficue. Il fulcro dei tuoi problemi è spesso di natura psicosomatica, difficile dare una soluzione, ma utilizzare alcune piante adattogene potrebbe essere molto utile: Rodhiola e Schizandra sono piante eccezionali.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


Giove, il tuo pianeta guida, è entrato in congiunzione con diversi pianeti e ciò per te significa veder ripartire situazioni in stallo, novità attese, qualche strada si apre verso nuove possibilità. Saturno e Urano un po’ instabili, ma niente che tu non possa governare con la tua capacità di autogestirti.

Lunedì e martedì le giornate più proficue.

Il fulcro dei tuoi problemi è spesso di natura psicosomatica, difficile dare una soluzione, ma utilizzare alcune piante adattogene potrebbe essere molto utile: Rodhiola e Schizandra sono piante eccezionali.