L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


In questo periodo rimane una certa tensione legata al passato. Ci sono problemi irrisolti ma lascia perdere la gente che se si facesse i fatti propri sarebbe meglio per tutti. Ognuno ha delle rogne ma le nasconde bene e pensa sempre a quello che fa Tizio, Caio, Sempronio… così dicevano ai miei tempi.

Non è cambiato nulla, tu sei di una solarità unica e il mese che stai attraversando ti porta lontano verso lidi e spiagge più tranquille.

Sii positiva con i pensieri e fatti scivolare via da dosso le parole che non ti piacciono. Se sei dubbiosa e un po’ scarica è il momento di cambiare rotta e tagliare i rami secchi. Ci sono nuove opportunità di crescita.

Consiglio per la salute
Va’ in palestra, fatti consigliare ciò che è giusto per te e rinascerai.