L'Oroscopo di Previsioni per la settimana dal 13 al 19 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Il nostro organismo si regola nel modo giusto per lui. Si sente dire “questa notte ho dormito poco, solo cinque ore”. È un’idea assurda: dormiamo quello che ci serve. A volte la scarsa durata del sonno viene compensata dalla profondità del sonno. Abbiamo bisogno ogni 27 giorni di dormire meno, specialmente nelle notti di Luna piena. La Luna e il Sole sono i sincronizzatori del nostro sonno e di molte altre funzioni. Il nostro sonno obbedisce agli stessi regolamenti delle maree. Per addormentarsi bene e risvegliarsi meglio è bene rispettare il nostro orologio biologico. Sembra una stupidaggine ma è di una verità estrema andare a letto quando si ha sonno e alzarsi quando non si ha più sonno. La medicina comincia a capire che senza un buon sonno non c’è salute, e non rispettare i nostri ritmi interni è fortemente dannoso.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Sei sempre in tensione. Tanta stima per te, capace volenterosa, sempre pronta. Non lasciarti prendere dallo stress. Il momento è impegnativo ma vai avanti determinata e vincerai le tue battaglie. Non ti far coinvolgere dalla famiglia, sii forte. Gli astri ti stanno dando una mano. Saturno con la sua saggezza ti dona quel po’ di buon senso che ti ci vuole.
Ogni iniziativa che farai andrà nel punto giusto e nel modo giusto: è quello che ci vuole per una persona come te. Anche in amore dovrai farti forza e decidere una buona volta cosa vuoi. A questa maniera non vai da nessuna parte. Le stelle indicano un periodo di nuovi inizi. Ogni cosa che farai avrà un’impronta del tuo carattere e delle tue idee e sarà bellissima.
Salute
I disturbi legati al modo di mangiare, certe allergie e intolleranze alimentari sono quasi sempre portati dal cibo. Oggi tutti parlano di questi disturbi e c’è tanta confusione. Funziona bene il manganese in oligoelementi associato al rame sempre in oligo.