L'Oroscopo di Oroscopo Sagittario 2024

Il Sagittario non teme la fatica, resiste. Il suo essere resiliente ne costituisce la forza. Invadente, travolgente, il suo Io impone e propone il suo punto di vista, a fin di bene. Lui non è egoista è un semplice. AMORE Giove e Saturno saranno i tuoi liberatori, ti permetteranno di accedere alla tua libertà più profonda, che ancora ti è sconosciuta, e ti daranno il coraggio di affrontare lacci e legami, di scegliere come proseguire o cosa lasciar andare. I due pianeti ti daranno quella stabilità necessaria per accettare, correggere e proseguire. Una comunione di intenti realizzerà un matrimonio o una convivenza a fine anno. SALUTE La tua eterna ricerca spirituale ti porterà a un equilibrio (seppure instabile come deve essere), escludendo le problematiche materiali e riportando la materialità del corpo allo stato di salute. Bandisci dalla tavola e dalla vita tutto ciò che può inquinarla. LAVORO La prima parte dell’anno sarà una sorta di aspettativa, mentre la primavera porterà con sé il profumo del cambiamento. L’ultima parte darà concretezza al tutto, in particolare se sarai stata capace di preparare il terreno, con cura e attenzione. Potresti mettere radici: matrimoni, figlio, solidità. Se non ti spaventa l’idea sono possibili. COLORE: Rosso fuoco, che arde. NUMERO: 3, comunicazione.  


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


Il Sagittario non teme la fatica, resiste. Il suo essere resiliente ne costituisce la forza. Invadente, travolgente, il suo Io impone e propone il suo punto di vista, a fin di bene. Lui non è egoista è un semplice.

AMORE

Giove e Saturno saranno i tuoi liberatori, ti permetteranno di accedere alla tua libertà più profonda, che ancora ti è sconosciuta, e ti daranno il coraggio di affrontare lacci e legami, di scegliere come proseguire o cosa lasciar andare. I due pianeti ti daranno quella stabilità necessaria per accettare, correggere e proseguire. Una comunione di intenti realizzerà un matrimonio o una convivenza a fine anno.

SALUTE

La tua eterna ricerca spirituale ti porterà a un equilibrio (seppure instabile come deve essere), escludendo le problematiche materiali e riportando la materialità del corpo allo stato di salute. Bandisci dalla tavola e dalla vita tutto ciò che può inquinarla.

LAVORO

La prima parte dell’anno sarà una sorta di aspettativa, mentre la primavera porterà con sé il profumo del cambiamento. L’ultima parte darà concretezza al tutto, in particolare se sarai stata capace di preparare il terreno, con cura e attenzione. Potresti mettere radici: matrimoni, figlio, solidità. Se non ti spaventa l’idea sono possibili.

COLORE: Rosso fuoco, che arde.

NUMERO: 3, comunicazione.