L'Oroscopo di Oroscopo Sagittario 2023

AMORE. Se sei in coppia Marte opposto può causarti qualche problema sino a marzo in cui Venere e Giove si metteranno d’impegno per fare in modo che ti lasci alle spalle un periodo poco piacevole e che decida dove vuoi dirigerti. Dovrai attendere sino a dicembre per avere qualche soddisfazione amorosa, ciò non significa che dovrai aspettare passivamente, ma che dovrai “costruire” i tuoi sentimenti verso gli altri attraverso la comprensione. LAVORO: Se durante la prima parte dell’anno Giove ti fa sentire fortunata nelle scelte e luglio ti offre il successo a progetti e idee nuove, le finanze potranno portarti a desiderare un cambio di attività poiché non ti sembrerà che il denaro sia equivalente allo sforzo esercitato. Abbi solo la certezza che ogni sforzo compiuto non sia vano e che nasconda una certa progettualità, oltre all’indubbio piacere di svolgerlo. SALUTE: Muoverti a suon di musica, per te, potrebbe essere il modo giusto di restare in attività e corroborare lo spirito oltre che il corpo. Una miscela di olio essenziale di zenzero e lavanda potrebbe stimolare la muscolatura al punto giusto per farti sentire in forma. Massaggiare i muscoli prima dell’attività non ti farà che bene. GIORNI SPECIALI: 18 maggio, 25 dicembre.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


AMORE. Se sei in coppia Marte opposto può causarti qualche problema sino a marzo in cui Venere e Giove si metteranno d’impegno per fare in modo che ti lasci alle spalle un periodo poco piacevole e che decida dove vuoi dirigerti. Dovrai attendere sino a dicembre per avere
qualche soddisfazione amorosa, ciò non significa che dovrai aspettare passivamente, ma che dovrai “costruire” i tuoi sentimenti verso gli altri attraverso la comprensione.

LAVORO: Se durante la prima parte dell’anno Giove ti fa sentire fortunata nelle scelte e luglio ti offre il successo a progetti e idee nuove, le finanze potranno portarti a desiderare un cambio di attività poiché non ti sembrerà che il denaro sia equivalente allo sforzo esercitato. Abbi solo la certezza che ogni sforzo compiuto non sia vano e che nasconda una certa progettualità, oltre all’indubbio piacere di svolgerlo.

SALUTE: Muoverti a suon di musica, per te, potrebbe essere il modo giusto di restare in attività e corroborare lo spirito oltre che il corpo. Una miscela di olio essenziale di zenzero e lavanda potrebbe stimolare la muscolatura al punto giusto per farti sentire in forma. Massaggiare i muscoli prima dell’attività non ti farà che bene.

GIORNI SPECIALI: 18 maggio, 25 dicembre.