L'Oroscopo di Oroscopo Sagittario 2021

La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno del Sagittario: sarà la tua capacità intuitiva a salvarti dal mese di marzo, dove qualcuno mal intenzionato potrebbe tentare di avvicinarsi con scopi poco seri. Giugno e luglio saranno mesi faticosi perché un grosso calo energetico da stress può condizionarti nell’attività lavorativa. Le tue capacità innovative troveranno terreno fertile tra settembre e ottobre: poni attenzione, sei un precursore, abbine coscienza. Tieni l’ultima parte dell’anno per rilassarti da alcuni periodi davvero impegnativi. La parola d’ordine: coraggio e volontà sono indispensabili.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno del Sagittario: sarà la tua capacità intuitiva a salvarti dal mese di marzo, dove qualcuno mal intenzionato potrebbe tentare di avvicinarsi con scopi poco seri.

Giugno e luglio saranno mesi faticosi perché un grosso calo energetico da stress può condizionarti nell’attività lavorativa. Le tue capacità innovative troveranno terreno fertile tra settembre e ottobre: poni attenzione, sei un precursore, abbine coscienza.

Tieni l’ultima parte dell’anno per rilassarti da alcuni periodi davvero impegnativi.

La parola d’ordine: coraggio e volontà sono indispensabili.