L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Nel tuo tema astrologico compaiono viaggi e spostamenti di ogni origine, anche in luoghi lontani. Giove positivo e luminoso, Marte ti appoggia entrando in Ariete e ti carica di energia positiva, anche Mercurio ti fa splendere almeno nei primi mesi dell’anno.
Cerca di non incrementare l’invidia di chi lavora con te, soprattutto in primavera quando Marte si sposta e diventa negativo; la rabbia potrebbe nuocerti. Urano, Saturno e Plutone ti aiuteranno a rimpolpare le finanze anche in ambito immobiliare.
E ora parliamo d’amore! È necessario intendere che cosa definisce questa abusata parola. Il tuo fare irresistibile ti avvolge di un alone affascinante, quindi sarai ricercata e corteggiata, sta a te indirizzare i tuoi sentimenti verso chi può appagarti e non fermarti alle lusinghe. Giove ti sostiene in questo percorso amoroso donandoti gentilezza e armonia, ma necessariamente ti chiede di non comportarti con superficialità.
A febbraio ci sarà un periodo che dovrai dedicare alla tua salute: gli organi delicati e coinvolti potranno essere i piedi e le vie respiratorie. Puoi predisporre una prevenzione con qualche stimolazione immunitaria e un controllo podologico.
Il tuo colore è il turchese, appartiene al quinto chakra della gola, alla comunicazione e al dialogo che a te necessita migliorare. Libertà e gioiosità.
Il tuo numero è l’8, l’infinito, la fatica di vivere, la freccia lanciata nello spazio alla ricerca del sé interiore. Il tuo punto debole è la schiena, irrigidirti nelle situazioni non fa che peggiorare il problema; flessibilità è la tua parola d’ordine, qualche delicato massaggio può migliorare il problema.
Un suggerimento: “Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido” (Albert Einstein).