L'Oroscopo di Pesci dall'8 al 14 marzo 2021
Anche se la settimana parte in sordina, è comunque piacevole e richiama l’inizio della primavera, il fermento delle energie che si muovono, il bisogno di respirare a fondo e guardare la natura rinascere. Fatti forza e, anche se qualche volta lasceresti perdere, sappi portare avanti i tuoi programmi. Marte ti sta remando contro e ciò significa che devi fare attenzione a ciò che dici, le parole sono importanti, ma sono sassi che possono produrre ferite, a volte insanabili. Fortunatamente Venere dal 14 entra gentile e ti restituisce un po’ di gioia attraverso una bella storia d’amore.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Anche se la settimana parte in sordina, è comunque piacevole e richiama l’inizio della primavera, il fermento delle energie che si muovono, il bisogno di respirare a fondo e guardare la natura rinascere. Fatti forza e, anche se qualche volta lasceresti perdere, sappi portare avanti i tuoi programmi.
Marte ti sta remando contro e ciò significa che devi fare attenzione a ciò che dici, le parole sono importanti, ma sono sassi che possono produrre ferite, a volte insanabili.
Fortunatamente Venere dal 14 entra gentile e ti restituisce un po’ di gioia attraverso una bella storia d’amore.