L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 6 al 12 luglio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMAMA ....Certamente dobbiamo pensare che senza vitamine non si vive, anzi, si sta molto male. Sono sostanze nutrienti organiche indispensabili per vivere. Anni fa studiai molto interessata una relazione di un grande studioso, Alberto Fidanza, che sulle vitamine sapeva tutto. Raccomandava di difendere il nostro organismo dalle insidie del cibo imparando a mangiare al meglio. Ci sono due tipologie di vitamine, le idrosolubili e le liposolubili. La più conosciuta è la vitamina C, quella più multiuso che si conosca: è una fonte di sorprese, sono stati scritti in merito tanti volumi. Continua…
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
In famiglia conflitti assurdi. Non esagerare, lascia perdere, sono i contrasti caratteriali che da sempre hai. Dopo mercoledì tutto si scioglie e troverai una soluzione che andrà bene.
In campo affettivo un incontro speciale, ottime prospettive per il futuro. Metti in ordine i tuoi impegni, ne avrai un grande beneficio. Chiudi i conti in sospeso. Assecondare i ritmi della vita è giusto, non conviene forzare gli avvenimenti.
Consiglio per la salute
Acido folico: è importantissimo. È solubile in acqua. A cosa serve: alla formazione del feto, serve a costruire gli anticorpi aumentando la resistenza alle malattie. Dove si trova: in spinaci, uva passa, cavolo, crusca di grano, albicocche, rape, avocado, carote.