L'Oroscopo di Pesci dal 4 al 10 novembre 2019

Qualche volta le situazioni sono ambigue e lo stesso dicasi per i pianeti quando sono antagonisti. Mercurio positivo ti offre razionalità, capacità comunicativa e intraprendenza. Giove contrario ti toglie la parte delegata al “caso”, alla fortuna inaspettata. Quindi sfrutta al massimo le tue potenzialità non contando su aspetti irrazionali come la fortuna se vuoi raggiungere qualche meta. Brillerà la Luna nel tuo segno per gran parte della settimana: approfittane. Non indugiare in abbondanti libagioni onde evitare un sovraccarico al fegato. Fa’ attenzione anche ai malanni di stagione: ripara la gola.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Qualche volta le situazioni sono ambigue e lo stesso dicasi per i pianeti quando sono antagonisti. Mercurio positivo ti offre razionalità, capacità comunicativa e intraprendenza. Giove contrario ti toglie la parte delegata al “caso”, alla fortuna inaspettata. Quindi sfrutta al massimo le tue potenzialità non contando su aspetti irrazionali come la fortuna se vuoi raggiungere qualche meta.

Brillerà la Luna nel tuo segno per gran parte della settimana: approfittane.

Non indugiare in abbondanti libagioni onde evitare un sovraccarico al fegato. Fa’ attenzione anche ai malanni di stagione: ripara la gola.