L'Oroscopo di Pesci dal 30 novembre al 6 dicembre 2020
Cambiamento, innovazione, futuro, tre parole che dicono quanto tutto stia cambiando intorno a te, ma anche dentro di te. Ti stai aprendo a nuove possibilità. Hai soprattutto voglia di occuparti di te e questo è un bene purché non significhi trascurare tutto il resto o comportarsi in modo svogliato. Mercoledì e giovedì prendi ferie da tutti, ma poi ritorna sulla terra e guardati intorno. La Luna opposta al Sole lunedì non promette nulla di buono se non ci metti impegno. Il tuo numero di dicembre: 6, terra feconda, da cui tutto può fiorire se la semina è oculata.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Cambiamento, innovazione, futuro, tre parole che dicono quanto tutto stia cambiando intorno a te, ma anche dentro di te. Ti stai aprendo a nuove possibilità. Hai soprattutto voglia di occuparti di te e questo è un bene purché non significhi trascurare tutto il resto o comportarsi in modo svogliato.
Mercoledì e giovedì prendi ferie da tutti, ma poi ritorna sulla terra e guardati intorno. La Luna opposta al Sole lunedì non promette nulla di buono se non ci metti impegno.
Il tuo numero di dicembre: 6, terra feconda, da cui tutto può fiorire se la semina è oculata.