L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


La parte più delicata del tuo carattere è rappresentata dagli stati d’animo alternanti, con variabilità di umore, con grande capacità di immedesimarti negli altri con grande umanità.

Il periodo predispone a un positivo contatto con persone e cose che prenderanno uno sviluppo speciale nel futuro. Potresti anche concludere – magari solo inizialmente – cose per te molto importanti che ti faranno impostare gradualmente in un modo diverso. L’amore ha bisogno di intimità e certezza. Se il partner non c’è il momento è positivo per incontrarlo. Da nuove conoscenze possono nascere cose e amori nuovi.

Salute

Un calo energetico ti renderà soggetta a disturbi influenzali. Tanta vitamina C, agrumi e limoni, alimentazione supervitaminica.