L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Quanto movimento intorno a te. Ritorni d’amore che infiammano il tuo cuore e il tuo corpo. Hai bisogno di spensieratezza, di scaricare tensioni passate che ti hanno dato problemi e disturbi anche fisici.

Mettiti un vestito rosso che si abbina con il tuo pensiero infiammato, lasciati dietro le spalle piccole punture di gente maligna. Vai avanti per la tua strada, caricati di positività. L’estate è tua, ti porterà benefici grandi e gioiosi, fa strada nella tua mente, ha momenti amorosi da sfinimento. Poi penseremo al resto!

Consiglio per la salute
Quello che veramente è un problema nell’invecchiamento e che viene richiesto di continuo e risponde a tutte le sollecitazioni anche esterne è il sistema arterioso. Uno sforzo e un’emozione accelerano i battiti cardiaci. Non è mai totalmente a riposo. Questa fragilità è proiettata nel tempo. Prendiamoci cura del nostro cuore.