L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
È il momento di essere un pochino discreta: c’è sempre qualcuno a cui interessano più gli affari degli altri che i suoi.
Ogni cosa andrà nel suo incastro con più semplicità, ti sentirai più sollevata. Hai tagliato qualcosa nel modo giusto e ne avrai risultati positivi alquanto presto. Il lavoro c’è: se la tua speranza è di cambiarlo non è il momento.
Puoi sognare l’amore. Ottime previsioni per un chiarimento famigliare: mettici la pazienza, cosa che tu non hai proprio.
Salute
Stress ed emozioni da evitare. Poni attenzione particolare all’alimentazione: il modo di mangiare e quello che si mangia a volte portano disturbi molto pesanti. Si potrebbe ovviarli con gli enzimi digestivi naturali che sono molto efficaci.