L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 febbraio al 1° marzo 2015

IL "MI PIACE" DELLA SETTIMANA Questa settimana vi propongo una tisana speciale, ottimo antiinfluenzale e nello stesso tempo speciale corroborante e tonico.  Prendete 4 chiodi di garofano, un pezzetto di cannella (circa metà dito indice), fate bollire tutto in 200 ml d’acqua alcuni minuti, lasciate riposare altrettanti minuti, filtrate e aggiungete il succo di mezzo limone e un cucchiaino di miele e bevete caldo. È fantastica! CHIODI DI GAROFANO Le proprietà benefiche di questo frutto sono conosciute fin dall’antichità. Il decotto citato sopra o anche quello di soli chiodi di garofano è utilizzato pure per una cattiva digestione e per fermare la nausea. Il suo decotto serve molto bene come collutorio per la bocca infiammata. CANNELLA Ricca di vitamine e minerali, si ricava direttamente dai rami. Originaria della Cina, se ne parla già nella Bibbia come notevole digestivo. Esiste anche l’olio essenziale, ottimo antibatterico.  


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


I movimenti delle stelle nel tuo segno sono tanti. Ci saranno nuovamente sogni, idee e più importanti speranze. Non smettere di fantasticare, ti rinnova l’anima. Le ultime settimane sono state molto faticose. Devi tirare fuori la tua tenerezza e la tua gioia di vivere.

Momento da chiudere, cose lasciate in sospeso. Possibilità di fare alchimie in amore. Energia per affrontare di petto ogni cosa. Giornata fortunata: il 27.

Salute

Come integratore antinvecchiamento ottimo il succo di melograno e mirtillo.