L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Tanti pensieri si accumulano uno dietro l’altro, a volte uno sopra l’altro e ognuno porta le sue condizioni. Ne soffre la tua anima perché in tanti movimenti astrali la tua emozionalità prende campo e ti fa perdere gli orizzonti del buono, ma quelli sono inamovibili perché ben posizionati. Vai avanti nella tua strada, la tua creatività aumenta e ti porta lontano.
Sono previste nuove energie e nuovi amori, da verficare se giusti (al plurale perché più di uno). Controlla le tue finanze.
Salute
Se qualcuno ha fame d’amore senza che questa fame venga soddisfatta essa si manifesta nel corpo con il desiderio di dolci. Il tuo desiderio d’amore ha bisogno di volare e di liberarsi: calma la tua ansia con lo yoga. Funziona bene l’Ansimel.