L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 luglio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Se vi scottate sempre al sole fate per un periodo, prima di andare al mare, dei centrifugati di carote. È utile anche mangiare delle albicocche, ricche di betacarotene. Se andate in erboristeria esistono in compresse e facilitano l’abbronzatura. Ottimo sulla pelle, dopo l’esposizione, del succo di Aloe vera: lascia una pelle morbidissima e fissa il colore. Un consiglio per tutti: mare, mare, verde, verde, mangiare poco e bere tanto, minerali e vitamine.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Che momenti strani! Le energie sembrano lasciarti ma nello spazio di un attimo tutto cambia e la tua mente vola insieme alla fantasia e allora… chi ti tiene più?!

Per te l’amore è prioritario: lo godi pienamente con delle energie che arrivano dal Cancro. In questo momento è tenerezza pura. Lascia stare le incertezze, vivi e assicurati di stare tranquilla e di goderti l’aria delle vacanze in arrivo: in fondo te le meriti.

Hai fatto un ottimo lavoro in questi mesi, hai bisogno di recuperare, tutto sta andando pian piano in binari giusti. Per te che sei single ci sono belle situazioni amorose che aspetti da tempo.

Consiglio per la salute
I piedi sono uno dei tuoi problemi: fai dei pediluvi con argilla verde e olio essenziale di Verbena. Te li renderanno profumati, belli e curati. Se poi passi un leggero velo di crema idratante saranno da baciare.