L'Oroscopo di Pesci dal 2 all'8 novembre 2020

Qualche incomprensione ancora in settimana, tensioni familiari che ti affaticheranno aumentando la stanchezza che già ti sta opprimendo. L’ideale per questo momento è affidarti a qualcuno che ti ami e ti possa comprendere aiutandoti a superare l’impasse. Rimanda a tempi migliori. Marte non è solidale e potrebbe dare anche una risposta negativa fisicamente. La cosa migliore è approfittare di ogni momento di riposo per recuperare energia. Usa l’olio essenziale di melissa: calma la mente e il corpo dando una gradevole sensazione di pace. Ogni sera poche gocce nel cavo della mano e sui polsi prima di addormentarti, aspira profondamente. Buon sonno!


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Qualche incomprensione ancora in settimana, tensioni familiari che ti affaticheranno aumentando la stanchezza che già ti sta opprimendo. L’ideale per questo momento è affidarti a qualcuno che ti ami e ti possa comprendere aiutandoti a superare l’impasse. Rimanda a tempi migliori.

Marte non è solidale e potrebbe dare anche una risposta negativa fisicamente. La cosa migliore è approfittare di ogni momento di riposo per recuperare energia.

Usa l’olio essenziale di melissa: calma la mente e il corpo dando una gradevole sensazione di pace. Ogni sera poche gocce nel cavo della mano e sui polsi prima di addormentarti, aspira profondamente. Buon sonno!