L'Oroscopo di Pesci dal 18 al 24 gennaio 2021
Se sei in grado di lasciar andare vecchi rancori e situazioni di disagio senza pensarci un momento, probabilmente ti godrai questa settimana in cui gli astri ti danno energia, senso di appagamento e desiderio di novità, ma solo se riuscirai a dare un indirizzo alla tua vita, deciso senza rimpianti né rimorsi. Come se ti rinnovassi. Lascia perdere le fantasie, indietro non si torna. La runa del mese: Sowelo, volontà suprema. La sua forma rappresenta anche il fulmine. Questo livellamento accade di solito nello sforzo che Sowelo compie per spazzare via il vecchio in preparazione di qualcosa di più grande.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Se sei in grado di lasciar andare vecchi rancori e situazioni di disagio senza pensarci un momento, probabilmente ti godrai questa settimana in cui gli astri ti danno energia, senso di appagamento e desiderio di novità, ma solo se riuscirai a dare un indirizzo alla tua vita, deciso senza rimpianti né rimorsi. Come se ti rinnovassi. Lascia perdere le fantasie, indietro non si torna.
La runa del mese: Sowelo, volontà suprema. La sua forma rappresenta anche il fulmine. Questo livellamento accade di solito nello sforzo che Sowelo compie per spazzare via il vecchio in preparazione di qualcosa di più grande.