L'Oroscopo di Pesci dal 16 al 22 settembre 2019

Ancora qualche giorno di instabilità, qualche complicazione, ma ogni situazione, per quanto ingarbugliata, lascia uno spiraglio. Qualche incomprensione per motivi di denaro. Il 22 settembre porrebbe essere la conclusione di una storia ormai senza storia o forse un chiarimento che diventa una motivazione per chiudere, solo se i sentimenti non sono profondi come credevi. Se l’amore c’è tutto si aggiusta. Aspetta, se ti è possibile temporeggia, lascia passare l’equinozio d’autunno (il 23) che ti renderà più lucida e distaccata.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Ancora qualche giorno di instabilità, qualche complicazione, ma ogni situazione, per quanto ingarbugliata, lascia uno spiraglio. Qualche incomprensione per motivi di denaro.

Il 22 settembre porrebbe essere la conclusione di una storia ormai senza storia o forse un chiarimento che diventa una motivazione per chiudere, solo se i sentimenti non sono profondi come credevi. Se l’amore c’è tutto si aggiusta.

Aspetta, se ti è possibile temporeggia, lascia passare l’equinozio d’autunno (il 23) che ti renderà più lucida e distaccata.