L'Oroscopo di Pesci dal 16 al 22 dicembre 2024
La fastidiosa sensazione di sentirti sola e circondata da persone che cercano di complicarti la vita può limitare la tua libertà di agire. Cerca di contenere l’ansia (magari con la meditazione o l’aiuto di un vero amico) e tira dritto per la tua strada. Sabato è una giornata molto difficile da gestire, dedicala a un hobby, a una passeggiata rilassante e comunque non occuparti di trovare una soluzione a ogni problema che si pone. Lascia che tutto accada come deve. Tieni d’occhio le finanze, evita gli sprechi e le spese non preventivate.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
La fastidiosa sensazione di sentirti sola e circondata da persone che cercano di complicarti la vita può limitare la tua libertà di agire. Cerca di contenere l’ansia (magari con la meditazione o l’aiuto di un vero amico) e tira dritto per la tua strada.
Sabato è una giornata molto difficile da gestire, dedicala a un hobby, a una passeggiata rilassante e comunque non occuparti di trovare una soluzione a ogni problema che si pone. Lascia che tutto accada come deve.
Tieni d’occhio le finanze, evita gli sprechi e le spese non preventivate.