L'Oroscopo di Pesci dal 15 al 21 febbraio 2021
La settimana è lenta e il weekend dovrà servirti per prendere una pausa: stai lavorando troppo, sia fisicamente che mentalmente, il rischio è di esaurirti. Non aspettarti molto da questi giorni, ma consapevolmente rallenta e tira un respiro profondo, fa’ meditazione, yoga o qualsiasi cosa che ti rimetta in sesto. È un’occasione per coltivare la tua spiritualità. I piedi sono sempre il tuo punto debole: se decidi di occupartene, un pediluvio a giorni alterni con sale Himalayano e decotto di Verbena ed Equiseto farà miracoli.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
La settimana è lenta e il weekend dovrà servirti per prendere una pausa: stai lavorando troppo, sia fisicamente che mentalmente, il rischio è di esaurirti. Non aspettarti molto da questi giorni, ma consapevolmente rallenta e tira un respiro profondo, fa’ meditazione, yoga o qualsiasi cosa che ti rimetta in sesto. È un’occasione per coltivare la tua spiritualità.
I piedi sono sempre il tuo punto debole: se decidi di occupartene, un pediluvio a giorni alterni con sale Himalayano e decotto di Verbena ed Equiseto farà miracoli.