L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


La tua fantasia vola e sei irrequieta, niente ti accontenta. Non è un periodo agitato, anzi, dovresti sentirti tranquilla.

L’amore non ti basta mai ed è così per una persona romantica come te. Ma l’altra parte del tuo modo di pensare dice che va bene avere l’amore ma anche la libertà è vita.

La tua pazienza è molto limitata, dedicati di più a te stessa, fallo con determinazione e sarai contenta dei risultati. Se stai cercando lavoro sicuramente ci saranno delle opportunità in arrivo. Impegnati per questo magari ti potrà piacere un’attività tua, non sarebbe male che dessi estensione alla tua creatività!

Consiglio per la salute
Sei in forma ma ci sono le prime avvisaglie autunnali, sarà bene prendere un integratore per le difese, bene l’Echinacea.