L'Oroscopo di Pesci dal 14 al 20 dicembre 2020
Settimana strana, intrisa di momenti rabbiosi (soprattutto con amici e parenti), incomprensioni e tensione, che sfoceranno in accese discussioni. Se ti senti capace di far fronte senza lasciarti coinvolgere o avvolgere da ansia e rabbia, fai pure, ma se vuoi seguire un consiglio, defilati da discussioni già fatte e irrisolte. Puoi ritrovare la tua calma organizzando il fine settimana con il tuo partner: sarà il momento giusto per le coccole e dialoghi sereni, e riprendere in mano il tuo equilibrio. Hai voglia di magia e di fantasia. In arrivo una notizia inaspettata, che cambierà le carte in tavola. Giorno no: lunedì. Giorni sì: domenica e sabato.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Settimana strana, intrisa di momenti rabbiosi (soprattutto con amici e parenti), incomprensioni e tensione, che sfoceranno in accese discussioni. Se ti senti capace di far fronte senza lasciarti coinvolgere o avvolgere da ansia e rabbia, fai pure, ma se vuoi seguire un consiglio, defilati da discussioni già fatte e irrisolte.
Puoi ritrovare la tua calma organizzando il fine settimana con il tuo partner: sarà il momento giusto per le coccole e dialoghi sereni, e riprendere in mano il tuo equilibrio. Hai voglia di magia e di fantasia.
In arrivo una notizia inaspettata, che cambierà le carte in tavola.
Giorno no: lunedì. Giorni sì: domenica e sabato.