L'Oroscopo di Pesci dal 13 al 19 maggio 2019
Dal 16 maggio in poi tutto torna a filare liscio, manca solo un pizzico di fortuna (Giove è negativo) ma tutti gli altri pianeti si allineano per sostenerti. Per quello in cui non avrai in fortuna, ti salverà l’esperienza. Non essere impulsiva. Qualche tensione dettata da una strana gelosia fondata sul nulla. Riparti alimentando un rapporto con la fiducia e la sensibilità che ti appartiene e tutto si scioglierà come neve al sole. Il 17 e il 18, con la Luna piena in Scorpione (che alimenta i tuoi dubbi), se sei accorta potrai godere di due belle giornate con l’amore della tua vita, a patto che non inizi qualche polemica. Un fiore di Bach per adesso: Impatients, non avere premura ma abbi premure, sarà la chiave.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Dal 16 maggio in poi tutto torna a filare liscio, manca solo un pizzico di fortuna (Giove è negativo) ma tutti gli altri pianeti si allineano per sostenerti. Per quello in cui non avrai in fortuna, ti salverà l’esperienza.
Non essere impulsiva. Qualche tensione dettata da una strana gelosia fondata sul nulla. Riparti alimentando un rapporto con la fiducia e la sensibilità che ti appartiene e tutto si scioglierà come neve al sole.
Il 17 e il 18, con la Luna piena in Scorpione (che alimenta i tuoi dubbi), se sei accorta potrai godere di due belle giornate con l’amore della tua vita, a patto che non inizi qualche polemica.
Un fiore di Bach per adesso: Impatients, non avere premura ma abbi premure, sarà la chiave.