L'Oroscopo di Previsioni per la settimana dal 13 al 19 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Il nostro organismo si regola nel modo giusto per lui. Si sente dire “questa notte ho dormito poco, solo cinque ore”. È un’idea assurda: dormiamo quello che ci serve. A volte la scarsa durata del sonno viene compensata dalla profondità del sonno. Abbiamo bisogno ogni 27 giorni di dormire meno, specialmente nelle notti di Luna piena. La Luna e il Sole sono i sincronizzatori del nostro sonno e di molte altre funzioni. Il nostro sonno obbedisce agli stessi regolamenti delle maree. Per addormentarsi bene e risvegliarsi meglio è bene rispettare il nostro orologio biologico. Sembra una stupidaggine ma è di una verità estrema andare a letto quando si ha sonno e alzarsi quando non si ha più sonno. La medicina comincia a capire che senza un buon sonno non c’è salute, e non rispettare i nostri ritmi interni è fortemente dannoso.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Avere Saturno nel segno vuole anche dire che la vita va affrontata nel modo più serio e costruttivo. Tante cose sono andate bene e ancora sarà così, soltanto ci sarà severità nelle scelte. È il momento della condivisione con la famiglia. Prendere e dare con amore porta al successo.
Ottima posizione per contratti e azioni che vanno avanti nel tempo. Anche nell’amore si vola: c’è chi ti ama in silenzio, prova a spiazzarlo con un sorriso convincente. Ottimi incontri con persone nuove. Marte ti spinge a reagire alle minori difficoltà.
Salute
Quando si parla di medicina naturale si pensa alle erbe. In realtà il cibo è medicina! Mangiare sano è digerire meglio. Il nostro futuro dipende ogni giorno di più dalla nostra conoscenza.