L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 settembre 2016
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Non è un periodo facile, sei scontento. Il lavoro non ti dà più quella gioia di sempre. Prendi tempo e fai chiarezza per quello che vuoi fare. Nel lavoro e nei rapporti dovresti fare chiarezza dentro di te. Non è il caso di fare la guerra fredda e nemmeno calda: agisci con trasparenza evitando, se possibile, di farti menate assurde. È il caso invece di farti una revisione della situazione: se non è quella che vuoi e non ti piace evita i contrasti e chiarisci nel modo che ti viene meglio e sempre con calma.
Le stelle non sono molto positive e non serve aumentare casini con il nervosismo. Prendi tempo, respira, l’aggressività non porta da nessuna parte.
L’amore non vuole pensieri: sii tenero e dolce, con la serenità si ottiene tutto quello che si cerca.
Se sei single non è il periodo giusto per trovare quello che cerchi, lascia passare questo periodo. Le stelle cambiano nel loro movimento astrale, si spostano e arrivano anche al tuo segno. È un movimento perpetuo, momenti sì, momenti no, questa è la vita.
Consiglio per la salute
La forma è buona. Qualcosa che distragga la mente potrebbe aiutarti. I pensieri d’amore sono di grande aiuto. Ecco, baciare sarebbe utile: il bacio dei Pesci è fantastico!