L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015
Lo zodiaco, questo primitivo orologio del cielo,è una figura ricca di istruzioni. Come un libro ricco di immagini dell’umanità non cessa di comunicare a chi lo interroga. VENERE Venere è legata alla bellezza, agli affetti, al contatto con l’amore; con questo pianeta messo bene c’è gioia di vivere, la sua natura è armoniosa. Ecco l’influenza di Venere nei segni. Ariete: toglie l’aggressività. Toro: dona sensualità. Gemelli: dona emozioni. Cancro: dona tenerezza. Leone: dona passionalità. Vergine: dona riservatezza. Bilancia: dona esitazione. Scorpione: dona immediatezza. Sagittario: dona voglia di un’idea. Capricorno: dona meccanismi di difesa. Acquario: dona la voglia di elevarsi. Pesci: dona la voglia dell’amore appassionato.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
C’è un periodo di rallentamento del momento positivo. Non prendere di petto le situazioni, guardati intorno e valuta quello che ti sembra più giusto controllando bene con chi hai a che fare. Non farti affascinare dalle parole, sii concreta; se puoi non ti fidare troppo.
Tutto poi riprende il suo ritmo. Anche negli affetti ci sono buone novità. Non essere scortese, non fa parte del tuo carattere: con la simpatia che esprimi sei conquistatrice. Un nuovo arrivo in famiglia è molto atteso, ti darà gioia. Possibilità di fortuna al gioco.
Il tuo arcano settimanale è il numero 18, la Luna: è un numero un pochino pesante, rappresenta la madre. A volte dona intuizioni e accentua la sensibilità.