L'Oroscopo di Pesci dal 12 al 18 aprile 2021
La superficialità non è ben vista in questo periodo; anzi sarà necessario, se vuoi mantenere ciò che hai costruito, che tu eviti di fantasticare (come sempre) e poni l’attenzione su ciò che davvero importa per il tuo benessere. Resta equilibrata tra un sano ottimismo e un blando pessimismo per essere certa di non commettere errori di valutazione. Fine settimana spaziale, potrai vivere un momento avvero intenso fatto di sentimenti e riconoscimenti. Anche con i figli il rapporto si sta sistemando nel modo migliore.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
La superficialità non è ben vista in questo periodo; anzi sarà necessario, se vuoi mantenere ciò che hai costruito, che tu eviti di fantasticare (come sempre) e poni l’attenzione su ciò che davvero importa per il tuo benessere. Resta equilibrata tra un sano ottimismo e un blando pessimismo per essere certa di non commettere errori di valutazione.
Fine settimana spaziale, potrai vivere un momento avvero intenso fatto di sentimenti e riconoscimenti. Anche con i figli il rapporto si sta sistemando nel modo migliore.