L'Oroscopo di Oroscopo Pesci 2022
Amore: Giove e Nettuno nel tuo segno promettono grandi opportunità. L’amore sarà al primo posto anche se non sempre facile e lineare. Nessun albero scaturisce dal nulla, ma serve sempre un seme di partenza. Mettilo tu e coltivalo con pazienza e dedizione e l’amore sarà il tuo talismano. Lavoro: sempre Giove nel tuo segno potrebbe stimolare fortemente la tua ambizione e aprirti vie inesplorate, che suggerisco di valutare attentamente e nel caso lanciare una sfida tra te e te. Costanza è una parola che regola sempre la buona riuscita. Salute: la tua sensibilità ed emozione spesso si riversano sul corpo costringendoti a somatizzare l’inascoltato. Un buon modo per alleggerire il problema è la meditazione accompagnata dalla fisicità dello yoga. Potrebbe essere una soluzione. Il mese migliore: dicembre. Il numero fortunato: 1, tutto parte da lì. Cerca sempre il numero uno. La runa che indica la via: Dagaz, il risveglio, l’alba e la luce dopo la notte. Alzati e vai.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Amore: Giove e Nettuno nel tuo segno promettono grandi opportunità. L’amore sarà al primo posto anche se non sempre facile e lineare. Nessun albero scaturisce dal nulla, ma serve sempre un seme di partenza. Mettilo tu e coltivalo con pazienza e dedizione e l’amore sarà il tuo talismano.
Lavoro: sempre Giove nel tuo segno potrebbe stimolare fortemente la tua ambizione e aprirti vie inesplorate, che suggerisco di valutare attentamente e nel caso lanciare una sfida tra te e te. Costanza è una parola che regola sempre la buona riuscita.
Salute: la tua sensibilità ed emozione spesso si riversano sul corpo costringendoti a somatizzare l’inascoltato. Un buon modo per alleggerire il problema è la meditazione accompagnata dalla fisicità dello yoga. Potrebbe essere una soluzione.
Il mese migliore: dicembre.
Il numero fortunato: 1, tutto parte da lì. Cerca sempre il numero uno.
La runa che indica la via: Dagaz, il risveglio, l’alba e la luce dopo la notte. Alzati e vai.