L'Oroscopo di Oroscopo Pesci 2021
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno dei Pesci: gennaio sarà un mese importante soprattutto le prime settimane. Venere e Luna ti proteggono: è il momento ideale per mettere i tuoi desideri sopra ogni cosa. Febbraio e soprattutto marzo si aprono con un transito eccezionale che produrrà buoni cambiamenti. Aprile ti permetterà di parlare come piace a te con il cuore. Maggio e giugno un po’ d’inquietudine: ti fa perdere di vista l’obiettivo. I tre mesi successivi parlano di armonia e scelte equilibrate che danno i loro frutti in novembre e dicembre, saranno la giusta conclusione. Parola d’ordine: limpidezza di vedute e intuito saranno tuoi compagni.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno dei Pesci: gennaio sarà un mese importante soprattutto le prime settimane. Venere e Luna ti proteggono: è il momento ideale per mettere i tuoi desideri sopra ogni cosa.
Febbraio e soprattutto marzo si aprono con un transito eccezionale che produrrà buoni cambiamenti. Aprile ti permetterà di parlare come piace a te con il cuore. Maggio e giugno un po’ d’inquietudine: ti fa perdere di vista l’obiettivo. I tre mesi successivi parlano di armonia e scelte equilibrate che danno i loro frutti in novembre e dicembre, saranno la giusta conclusione.
Parola d’ordine: limpidezza di vedute e intuito saranno tuoi compagni.