L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Il 2019 sarà un buon anno, magari contorto, un po’ difficile, ma potrebbe portarti finalmente colui che cerchi da tempo, capace di sollecitare la tua creatività, accettare la tua fervida fantasia e condividere con te i momenti in cui tutto sembra perduto. Un vero compagno, amico, amante come vuoi tu.

Le stelle promettono che certamente non ti annoierai; un po’ di cautela in tutto ciò che riguarda gli stati giudiziari, i pagamenti sospesi, noie con l’autorità da non sottovalutare.

Giove saltella qua e là poi infine si posiziona e dirige la tua vita con calma e un pizzico di fortuna.

Se sei in coppia da molto tempo una lunga crisi potrebbe sfociare in una separazione: vivila senza drammi, niente si crea e niente si distrugge, prova ad assaporare il senso di libertà che ne deriva. Potrai sentirti infaticabile e inesauribile, ottima sensazione, bada di non approfittarne. Moderati e fai riserva dell’energia in più, ti servirà per i periodi magri.

Il tuo numero è il 10, formato da 1 e 0, come te due in uno di cui lo zero è il complemento. Chiediti che cosa manca nella tua vita, cercalo! Affrontalo e vinci.

Il tuo colore è l’indaco che agisce sui nostri sensi ed è sinonimo di spiritualità e fantasia, agisce sul sesto chakra.

Il tuo punto debole è il sistema nervoso: nutrilo con musica, poesia e magnesio, con vitamina B6. Molto relax e meditazione fanno miracoli.

 

Un suggerimento: “Alcuni uomini vedono le cose per come sono e chiedono ‘perché?’. Io oso sognare cose che non sono mai state e dico ‘perché no?'” (George Bernard Shaw).