L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Un via vai di pianeti che entrano ed escono dal tuo segno, in cui lasciano l’impronta grazie al tuo carattere egocentrico, in particolare a marzo quando Urano entra in Toro. Con questo quadro sarà determinante il tuo comportamento nei confronti della vita.

Galleggiare al di sopra delle situazioni, prendere la distanza riflessiva, darti tempo per pensare: sono tutte azioni che ti corrispondono. Sarà l’anno del “possibile” e “probabile”, niente di certo e assoluto; con la tua carica dignitosa anche nei momenti di alta tensione potrai scivolare via e proseguire senza danni.

Saranno i mesi estivi a darti le opportunità che neppure immagini. Mercurio entrerà nel tuo segno e assieme a Marte renderanno le tue sere estive incandescenti, dovrai tirare fuori il meglio di te.

Stranamente hai necessità di un appoggio, ti consiglio di mettere da parte il tuo proverbiale egoismo (seppur in alcuni casi sia necessario) e pescare nella tua generosità per rendere felici coloro che ti vogliono bene. Sarà come un boomerang e tutto tornerà indietro con gli interessi.

Il tuo numero è l’1 perché tu sei un numero uno, un leader che primeggia ovunque. Il colore che ti appartiene: l’oro, riflette i raggi del sole e ben si armonizza con la tua personalità regale.

Il tuo punto debole: il fegato, organo in cui alberga il coraggio, che certamente a te non manca. Tienilo funzionale e attivo, ricordati che tu “hai fegato”.

 

Un suggerimento: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” (Gandhi).