L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dall'11 al 17 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Poeti, scrittori, scultori e musicisti hanno cantato scritto, scolpito e documentato la bellezza delle mani, che armonizzano con tutto il corpo, hanno un linguaggio particolare. Coi gesti infatti esse parlano, minacciano, consolano, zittiscono, offrono, ma parlano anche della nostra età. Sono esposte alle insidie della salute che ne mutano l’aspetto, ne mettono in evidenza i difetti, influiscono negativamente sulla pelle rendendola sofferente. La cura delle mani deve iniziare fin dalla giovane età con una attenta prevenzione.
Leone
nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Mettiti tranquilla, non sollevare liti con la tua permalosità. A volte sei eccessiva. Sei sempre nel periodo positivo, le tue stelle sono per te disponibili a darti energia.
Si profila un innamoramento molto particolare e tanta voglia di nuovo: prendila piano. Prospettive di un lavoro ti verranno in aiuto e saranno vincenti
Consiglio per la salute
Speciale per te in questo periodo del Biancospino t.m., rilassa e calma i battiti accelerati del tuo cuore in modo naturale.