L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Ottimi momenti in arrivo specialmente nel campo delle attività; buone iniziative prendono forma e ti gratificano abbastanza ma la cosa migliore del momento è l’amore.

Senti il bisogno di amare e di essere amata. Non ti manca la materia prima, dipende molto da te, in fondo puoi domandarti veramente cosa vuoi. La tua titubanza, per non dire timidezza, ti impedisce di dire nella realtà cosa desideri, comunque sarà un successo!

Il tuo arcano settimanale è il numero 2, carta particolare. La seconda carta dei  tarocchi rappresenta una donna misteriosa, la Papessa: è colei che apre le porte della conoscenza, è collegata alla seconda lettera dell’alfabeto ebraico, Beth, che vuol dire casa. Questa carta indica matrimonio, in generale è favorevole, grande consigliera positiva.